Servizi per il tuo business.

Collaborazioni con Atelier sposa e Wedding Planner.

Sono una Bridal Stylist determinata nel portare a termine la mia missione: far brillare la cliente nel giorno più importante. Nel nostro settore lavorativo un aspetto fondamentale è la collaborazione e networking. Credo fermamente che siano valori aggiunti che possano portare ad un incremento sinergico positivo e qualitativo del lavoro.

Ho elaborato un metodo professionale di consulenza grazie a corsi e collaborazioni con i migliori Tutor e professionisti del settore wedding e fashion, scopri la mia formazione.

Per tale motivo mi propongo come consulente per Atelier sposa e Wedding Planner aggiungendo valore all’offerta proposta alle clienti.

Il mio valore aggiunto per il tuo atelier.

Come agevolo il lavoro di un atelier?

Conoscere le modalità di lavoro dell’atelier tramite un colloquio, apprendendo brand proposti o stile e lavoro sartoriale per l’haute couture. Comprendere il budget e le esigenze della cliente finale per indirizzarla nell’Atelier che propone abiti coerenti con lo stile richiesto.

Quali sono i vantaggi di una collaborazione?

Aumentare la risonanza e la riconoscibilità dell’atelier attraverso il mio lavoro e l’esperienza positiva della cliente finale, come testimonial attivo. Aumentare la visibilità sui social attraverso i miei canali durante le prove abito e quelli della sposa con l’abito indosso, pubblicando le foto di preparazione e in seguito del giorno del matrimonio. La percezione nell’utente di figure professionali accreditate che collaborano con l’atelier.

Agevolare il lavoro del Wedding Planner.

Come agevolo il lavoro del wedding planner?

Nella complessità dell’organizzazione di una cerimonia e di un ricevimento inserire nel team la figura della bridal stylist permette di seguire in modo attento la consulenza d’immagine della sposa, gestendo tutte le fasi, dalla ricerca alla logistica con i fornitori di abiti, accessori, make up e hair style.

Quali sono i vantaggi di una collaborazione?

Aumentare la risonanza del wedding planner attraverso il mio lavoro e l’esperienza positiva della cliente finale, come testimonial attivo.
Inserire attraverso il mio network nuovi fornitori a disposizione della cliente nell’offerta del wedding planner. La percezione nell’utente di figure professionali accreditate che collaborano con il wedding planner. La sponsorizzazione della collaborazione sui profili social.

Contattami per conoscermi, chiacchierare e magari iniziare a collaborare.